The Passenger n1 + Lucca Comics

This is a new artwork published on "The Passenger" n. 1. Visit this blog for further information.

----------------------------------------------

Ormai non è piu' un segreto per nessuno che quest'anno Lucca per me salta, impegni di lavoro e familiari non mi permettono di visitare Lucca Comics. Non essendo un grande amante delle fiere non mi dispiace molto di non esserci, quello che invece mi DISPIACE VERAMENTE è non riuscire a conoscere di persona tutta la gente che ho conosciuto virtualmente in questo ultimo anno e credetemi, siete veramente in tanti! Mi spiace molto!
In ogni caso una parte di me ci sarà lo stesso dato che ho realizzanto questa illustrazione che sarà pubblicata su The Passenger n°1 che farà il suo debutto proprio in fiera. Per tutte le informazioni vi rimando al blog omonimo oppure in fondo al post per tutte le delucidazioni del caso!




Sempre su The Passenger n.1 ci saranno pubblicate anche altre cose mie di cui lascio un anteprima qua sotto. Vi chiedete che diavolo sia? Eheh, non ve lo dico, andate a curiosare di persona!













E ora chiudo in bellezza con la cover del n°1 di The passenger, per me davvero stupenda.

Cover The Passenger 01 (art by Christian G. Marra)