Facebook...I like!!!



Link Facebook


Zoom:


Link Facebook

Media: Photoshop.

Hi to everyone! I've created a brand new fan page in Facebook. If you want to visit it and click "I like" button, I'm honored!

This is one of my first sketch realized only with Photoshop Cs4 (usually I use Painter).
It's a little bit difficult working only with Photoshop...

See you soon!

------------------------------------

Ciao a tutti!
A dispetto di quello che ho scritto nell'oggetto, non sono un grande fruitore di Facebook, mi piacerebbe dedicarmici di più, ma il tempo a disposizione è sempre troppo poco... In ogni caso ho provato a realizzare una mia pagina personale riguardante i miei lavori! Non ho grandi ambizioni in tal senso, anzi...pero' sappiate che se andate a farci una visita e schiacciate "I Like" mi rendete molto felice!!!

Ultima cosa: questo disegno l'ho fatto piuì che altro per provare a realizzare uno sketc tutto in photoshop (il CS4) cosa per me rarissima! Normalemente uso sempre Painter! Effettivamente ho pure faticato un bel po'!

A presto!