Hunger Games



Il libro l'ho comprato per curiosità e l'ho divorato in un baleno. Mi ha talmente appassionato che nel tempo libero  mi sono divertito a  immaginarmi i personaggi in un contesto fumettoso. Il film non l'ho ancora visto, ma proprio non riesco a farmi piacere le facce degli attori. Katniss Everdeen (la protagonista) non ce la vedo associata ai lineamenti dell'attrice  Jennifer Lawrence, ma la vedo come una ragazza piu' comune, dai lineamenti meno fini e "patinati"...  Spero che la mia versione personale piaccia, anche perchè è probabile che pubblicero' altre illustrazioni con Kat protagonista! ^_^

--------------------

I love Hunger Games and this is a fan art. While reading the book I enjoyed imagining the characters and draw them. I have not seen the movie, but I do not like the cast chosen... I guess Kat different from the actress Jennifer Lawrence. I hope you like my version of Katniss Everdeen!


Qui qualche sketches
-------------------
Here some sketches and work in progress